striscia

FASI DELLE APERTURE

  • PRODOTTO E TARGET

    1 - PRODOTTO E TARGET

    Analisi del prodotto e ciclicità di vendita, definire il target da raggiungere e analizzare le abitudini d'acquisto.

  • TERRITORIO E CONCORRENZA

    2 - TERRITORIO E CONCORRENZA

    Definire il territorio da coprire e studiare la concorrenza.

  • OBIETTIVI E BUDGET

    3 - OBIETTIVI E BUDGET

    Definire gli obiettivi da raggiungere e il budget da stanziare (o viceversa...)

  • PIANO DI MARKETING

    PIANO DI MARKETING

    Pianificare la campagna pubblicitaria, ideare il "reason why"

  • CONTROLLO ANDAMENTO E CHIUSURA

    5 - CONTROLLO ANDAMENTO E FIDELIZZAZIONE

    Controllo delle attività pubblicitarie in corso, verifica delle affluenze, attività di fidelizzazione dei nuovi clienti.

Svuota.it

Ci occupiamo di vendite promozionali, vendite straordinarie, svendite per rinnovo locali, trasferimento attività, liquidazione per cessione attività, organizzazione e promozione di svendite per cessazione o chiusura attività ma anche pubblicità per nuove aperture e inaugurazioni di punti vendita.

 

Contatti

 svuota.it by Media Network di Pappadà Vincenzo

via Gramsci, 302/f - Castel maggiore (BO)

051 173045

338 7876039

info@svuota.it

P.IVA 01985631207

Copyright © 2018 svuota.it - Tutti i diritti riservati - privacy