striscia

FASI DELLE APERTURE

  • PRODOTTO E TARGET

    1 - PRODOTTO E TARGET

    Analisi del prodotto e ciclicità di vendita, definire il target da raggiungere e analizzare le abitudini d'acquisto.

  • TERRITORIO E CONCORRENZA

    2 - TERRITORIO E CONCORRENZA

    Definire il territorio da coprire e studiare la concorrenza.

  • OBIETTIVI E BUDGET

    3 - OBIETTIVI E BUDGET

    Definire gli obiettivi da raggiungere e il budget da stanziare (o viceversa...)

  • PIANO DI MARKETING

    PIANO DI MARKETING

    Pianificare la campagna pubblicitaria, ideare il "reason why"

  • CONTROLLO ANDAMENTO E CHIUSURA

    5 - CONTROLLO ANDAMENTO E FIDELIZZAZIONE

    Controllo delle attività pubblicitarie in corso, verifica delle affluenze, attività di fidelizzazione dei nuovi clienti.

Svuota.it

Ci occupiamo di vendite promozionali/svendite per rinnovo locali, trasferimento attività, cessione attività, cessazione o chiusura attività ma anche di nuove aperture e inaugurazioni di punti vendita.

 

Contatti

via Gramsci, 302/f - Castel maggiore (BO)

051 173045

338 7876039

info@svuota.it

P.IVA 01985631207

Copyright © 2018 svuota.it - Tutti i diritti riservati - privacy